FAQ Piscine Store

Le Domande più frequenti

1. A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

Le spese di trasporto, se non diversamente indicato nell’articolo, vengono così calcolate:

Colli fino a Kg 3 di peso € 8,00*

Colli fino a Kg 20 di peso € 14,60*

Colli fino a Kg 50 di peso € 25,00*

Colli fino a Kg 100 di peso € 37,00*

Colli fino a Kg 400 di peso € 59,30*

2.  IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

I tempi di consegna sono indicati su ogni articolo. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di qualche giorno aggiuntivo.

3. QUALE CORRIERE EFFETTUA LA CONSEGNA E CON QUALI TEMPI?

PiscineStoreonline consegna i prodotti commercializzati su tutto il territorio nazionale tramite Corriere convenzionato, Bartolini 24/48 ore o Messagerie del Garda da 1 a 3 giorni.
Piscinestoreonline si riserva il diritto di decidere quale corriere è meglio utilizzare per la merce ordinata dal cliente finale. 

4. I PREZZI INDICATI NEL NEGOZIO ON LINE SONO COMPRENSIVI DELL’IVA?

Tutti i prezzi esposti sul sito sono da intendersi già comprensivi di IVA al 21%

5. POSSO EFFETTUARE L’ORDINE TELEFONICAMENTE?

Certamente. Basta mettersi in contatto con il nostro Servizio Clienti dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 12:30 - Telefono +39 030 25 80 013 - Fax+39 030 25 84 330 - e-mail info@piscinestoreonline.it

6. CHE RISCHI SI CORRONO PAGANDO CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO?

Nessuno. La sicurezza nelle transazioni effettuate con carta di credito è garantita dal sistema Paypal, leader mondiale nelle transazioni online.

7. QUALI FORME DI PAGAMENTO SI POSSONO UTILIZZARE?

E' possibile scegliere fra 3 forme di pagamento:

  

PAYPAL è un metodo di pagamento che consente al cliente l’invio gratuito e sicuro del pagamento.

CARTA DI CREDITO Se non sei un correntista PayPal e non vuoi registrarti a PayPal puoi comunque pagare tramite Carta Visa, Visa Electron, Postepay, MasterCard e CartaAura utilizzando il circuito sicuro Paypal.
L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta. Per garantire un’ulteriore sicurezza delle transazioni è necessario rilasciare un numero di telefono fisso (non cellulare). Piscinestoreonline accetterà di consegnare la merce anche presso un’altro indirizzo, ma solo a seguito di ulteriori controlli.
Piscinestoreonline si riserva comunque il diritto, assolutamente discrezionale, di richiedere ulteriori garanzie all’acquirente. I dati della carta di credito non possono assolutamente essere forniti telefonicamente
.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (Importante: provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente; per velocizzare i tempi puoi inviarci una copia della ricevuta del pagamento contenente il numero di CRO al nostro numero fax 030.25.84.330)  

8. COSA DEVO FARE QUANDO RICEVO GLI ARTICOLI ORDINATI?

Consigliamo vivamente di firmare sempre con riserva al momento del ritiro del pacco per garantire il risarcimento in caso di danni dovuti alla spedizione. Non si accetteranno reclami in assenza di questa dicitura sul documento di trasporto.

9. ALL'ACQUISTO VIENE EMESSO SCONTRINO FISCALE O FATTURA ACCOMPAGNATORIA?

Il materiale viaggia con D.D.T. (Documento di Trasporto). La fattura Vi verrà inviata tramite e-mail all'indirizzo da Voi utilizzato per l'ordine.
E' possibile specificare dei dati di spedizione della merce differenti da quelli di fatturazione.


Utiliinformazioni dal Blog

top